In offerta!

Il Bisonte Zaino da Donna in Pelle Di Vacchetta Volonata Conciata Al Vegetale colore Nero – Linea Lungarno BBA017 | Zaini Donna

 107.84  70.07

Dettagli prodotto Zaino da donna con manico, spallacci regolabili e tasca frontale. Realizzato in pelle di vacchetta conciata al vegetale, è prodotto in Italia dai maestri artigiani d…

COD: Z699.DA745072 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Dettagli prodotto
Zaino da donna con manico, spallacci regolabili e tasca frontale. Realizzato in pelle di vacchetta conciata al vegetale, è prodotto in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte.La lunghezza degli spallacci si regola con fibbie di ottone. Chiusura a zip con tiralampo di ottone e vacchetta intrecciata a mano. L’interno, sfoderato, ospita una tasca aperta in pelle.Perchè è speciale
La vacchetta, materiale di elezione de Il Bisonte fin dalla fondazione del brand, è una pelle di alta qualità lavorata con la tecnica naturale della concia al vegetale, un procedimento antichissimo praticato in Toscana da millenni. Bella e sostenibile, si distingue per la sua morbidezza, per il suo profumo e per la patina dorata che la copre col passare del tempo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Bisonte Zaino da Donna in Pelle Di Vacchetta Volonata Conciata Al Vegetale colore Nero – Linea Lungarno BBA017 | Zaini Donna”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Spedizione gratuita per € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: